Dubbi e risposte

A cosa serve MaiSenzaDenti.it?

MaiSenzaDenti.it mette in contatto i pazienti con i dentisti della loro zona. L’obiettivo di MaiSenzaDenti.it è portare flessibilità innovativa nel sistema sanitario e di conseguenza poter offrire ai pazienti la consulenza di dentisti con differenti livelli di prezzo, mantenendo sempre il massimo contenuto di qualità.

Quanto costa utilizzare MaiSenzaDenti.it?

Il servizio informativo e di contatto con i dentisti erogato da MaiSenzaDenti.it è completamente gratuito per gli utenti.

La prima visita è gratuita? E’ vincolante?

I dentisti che si promuovono con MaiSenzaDenti.it offrono gratuitamente la prima visita, e non impongono ai pazienti alcun obbligo a decidersi per un preventivo, tuttavia ti consigliamo sempre di verificare le condizioni di visita con il dentista.

Come vengono scelti i dentisti presenti su MaiSenzaDenti.it?

Desideriamo offrire ai nostri pazienti la massima qualità disponibile sul mercato, sulla base delle esigenze e delle possibilità. I dentisti che troverai su MaiSenzaDenti.it sono stati sottoposti ad un importante processo di selezione, volto ad assicurare ai nostri pazienti un alto standard qualitativo.

Sono un dentista, posso usare MaiSenzaDenti.it per entrare in contatto con nuovi pazienti?

Se vuoi usare MaiSenzaDenti.it per entrare in contatto con nuovi pazienti, puoi candidare il tuo studio a questa pagina (link a sezione dentisti), il nostro team dedicato si metterà in contatto entro un giorno lavorativo ed esaminerà la tua richiesta.

Con MaiSenzaDenti.it posso ottenere risposte di tipo medico, terapeutico o sanitario?

No. Il servizio di MaiSenzaDenti è limitato a facilitare il contatto tra gli utenti del sito e i dentisti, tutte gli altri usi sono esplicitamente esclusi ed anzi MaiSenzaDenti.it incoraggia gli utenti a rivolgersi sempre e comunque a dottori e dentisti abilitati.

Posso curarmi attraverso MaiSenzaDenti.it?

No. Maisenzadenti.it non offre alcuna prestazione medica, terapeutica o sanitaria. I contratti per le prestazioni vengono stipulati esclusivamente tra il paziente ed il dottore/dentista curante. MaiSenzaDenti.it incoraggia gli utenti a rivolgersi sempre e comunque a dottori e dentisti abilitati.

I prezzi indicati su MaiSenzaDenti.it sono definitivi?

I dentisti che usano MaiSenzaDenti.it ci comunicano i prezzi di listino che applicano abitualmente, ma è importante ricordare che una prestazione odontoiatrica è da considerarsi come ogni altra prestazione economico aziendale, legata alle condizioni di base, che possono variare notevolmente a seconda dell’offerente. Inoltre contano il prestigio dello studio, la località, l’esperienza professionale, la qualificazione, l’organizzazione, la struttura, la logistica, l’età , ecc. Per questo motivo la stessa prestazione può differenziarsi notevolmente nel costo. Nell’ambito dentistico bisogna naturalmente sempre tenere conto della specifica situazione individuale del paziente quale fattore di valutazione. Per questi motivi ti consigliamo di definire con il dentista il valore della sua offerta.

E’possibile ottenere un preventivo a distanza tramite MaiSenzaDenti.it?

No. Ovviamente puoi verificare a distanza i prezzi di listino, tuttavia per noi di MaiSenzaDenti.it è importante ricordarti che una corretta valutazione può essere fatta solo da un medico/dentista abilitato, attraverso una visita accurata.